Madelaine Petsch svela l’esistenza di una chat di gruppo con il cast di Riverdale

2Madelaine Petsch sulla riapertura del set di Riverdale

Come noto, Riverdale è stato uno dei primi set televisivi a chiudere i battenti a causa della pandemia. Dopo che un membro dell’equipe dello show era stato in contatto con una persona poi rivelatasi essere positiva al coronavirus, la produzione è stata immediatamente sospesa e la quarta stagione freezata.

Sono trascorsi ormai quattro mesi da quel giorno e nulla è cambiato. I primi episodi di Riverdale 5 non sono ancora stati girati e, nonostante i tanti rumor, non c’è ancora una data ufficiale di inizio riprese. Anche Madelaine Petsch durante l’intervista ha confermato che la produzione naviga ancora a vista e che non c’è nulla di certo.

Penso che sia ancora tutto in aria. Finché tutta questa pandemia non si placa un po’, non possiamo. Non penso proprio che le cose cambino in questo momento. Come sapete, voglio dire, tutto è ancora in aria. Quindi mi sento come se stessimo tenendo duro per la vita“, ha dichiarato l’attrice..

Una conferma su ciò che sospettavamo. Se il set non è stato ancora riaperto, siamo davvero sicuri che l’inizio della messa in onda della quinta stagione di Riverdale resti comunque fissato all’inizio del 2020 o dobbiamo aspettarci un’ulteriore posticipazione?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui