madelaine petsch

Madelaine Petsch svela l’esistenza di una chat di gruppo con il cast di Riverdale

3Madelaine Petsch parla di una chat di gruppo con il cast di Riverdale e rivela chi è il più simpatico. E sul futuro della serie…

Madelaine Petsch conferma ciò che sapevamo ormai da tempo: tra i membri del cast di Riverdale c’è un rapporto di intesa e di amicizia. Nel corso di una chiacchierata con US Magazine, l’interprete di Cheryl Blossom ha confermato proprio questo e ha parlato di una chat di gruppo molto attiva tra i protagonisti.

La nostra chat di gruppo è sempre stata attiva, non è mai spenta“, ha confessato l’attrice alla giornalista. E alla domanda di quest’ultima su chi fosse il più simpatico del gruppo, Madelaine non ha alcun dubbio e risponde con sicurezza.

Cole! Cole è il più divertente in generale. E’ sempre quello che fa ridere“, ha confessato Madelaine Petsch. Chissà se la situazione è rimasta la stessa anche adesso che Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati dopo più di due anni d’amore. Intanto la Petsch ha risposto anche ad un’altra domanda che sta a cuore ai fan di Riverdale: la riapertura del set.

Quando si tornerà a girare? Quando rivedremo il cast finalmente in azione? La risposta di Madelaine conferma quanto sospettiamo ormai da tempo: tutto è ancora in divenire e nulla è stato ancora stabilito con certezza.

Ecco le sue parole

Indietro