Mädchen Amick protagonista di un ‘crossover’ tra Riverdale e Sabrina

4Mädchen Amick sul set di Sabrina pensa a un crossover con Riverdale. L’attrice ne è sicura: “Alice Cooper deve entrare nel territorio di Madame Satana”.

Madchen Amick crossover Riverdale Sabrina copertina

La vera notizia che la sua ultima foto di Instagram nasconde, Mädchen Amick preferisce tenerla ancora per sé. Ma grazie a un’intervista rilasciata durante una convention milanese alla quale l’attrice ha recentemente partecipato, possiamo svelarvela noi. Nella stagione 4 di Riverdale l’interprete di Alice Cooper imbraccerà la macchina da presa per farsi regista di uno degli episodi. Sempre in quell’intervista la Amick ammise infatti di essere interessata tanto a recitare quanto a dirigere. A mancarle, però, è l’esperienza sul campo che ora cerca di recuperare stando a stretto contatto con la produzione di Sabrina. Trovandosi dunque sul set della stagione 2 della serie Netflix, non ha resistito immaginando un crossover tra Riverdale e Sabrina in cui la sua Alice Cooper s’imbatta nel nero potere di Madame Satana.

“Sono felice di annunciare”, scrive a corredo dello scatto che la ritrae con in mano una stampa dell’improbabile incontro fra le due serie, “che sto affiancando il regista Viet Nguyen per l’episodio 2×04 di Sabrina… E sì, Alice Cooper deve raggiungere il territorio di Madame Satana. Sto arrivando da te Michelle Gomez!”.

Madchen Amick Instagram crossover Riverdale Sabrina
Il post di Mädchen Amick su Instagram

La Amick ha taggato infine l’amica Michelle Gomez, interprete della subdola Mary Wardwell nella serie Netflix. Ma c’è davvero la possibilità che Alice Cooper possa approdare nel mondo delle arti oscure?

Indietro