madchen amick

Madchen Amick sul futuro di Alice in Riverdale tra amore, lavoro e famiglia

4Madchen Amick ha svelato qualche dettaglio sul futuro di Alice in Riverdale, tra il suo amore con FP e il suo rapporto con Betty.

Madchen Amick sembra pronta ad accogliere una nuova versione di Alice Cooper in Riverdale. L’attrice interpreta sin dal primissimo episodio il ruolo della madre di Betty nel suo doppio ruolo di giornalista d’inchiesta e di madre premurosa. Della Alice che abbiamo però imparato a conoscere nel corso degli anni è rimasto però ben poco. Nel corso della terza stagione, la Cooper sembra infatti completamente soggiogata dai membri della Fattoria, la setta di cui è entrata a far parte.

I piani di questa comunità non sono ancora palesi e non sappiamo in che modo questa abbia a che fare con il Gargoyle King. A breve questa connessione sarà però spiegata, come raccontato da Madchen Amick nel corso di un’intervista a Hollywood Life. “Alice è rimasta lontana almeno in questa prima metà di stagione con la situazione di Hiram e del re dei Gargoyle, quindi sono entusiasta di vedere il suo modo di entrare a far parte di essa – ha raccontato l’attrice – Quando lei è dentro in una cosa, c’è dentro fino in fondo“.

Ma in che modo la Cooper rientrerà in scena? Leggiamo cosa ha svelato l’attrice

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.