Macaulay Culkin Mamma ho perso l'aereo

Macaulay Culkin riproduce il suo ‘update’ di Mamma ho perso l’aereo

3Macaulay Culkin reagisce a suo modo alla notizia del probabile reboot Disney di Mamma ho perso l’aereo: gli effetti sono esilaranti.

Alla notizia di ieri, secondo cui l‘imminente Disney+ potrebbe produrre una versione aggiornata di Mamma ho perso l’aereo, non ha sussultato solo il pubblico. Anche il suo protagonista indiscusso, infatti, ha rapidamente reagito all’idea di un nuovo adattamento del classico. Macaulay Culkin, che già il dicembre scorso fu chiamato da Google a rievocare alcune celebri scene di Home alone, ha voluto quindi ironizzare sul ventilato reboot. Il risultato ha avuto esiti esilaranti, rimbalzando da una parte all’altra del web attraverso i social.

L’attore, che nel 1990 interpretava Kevin McCallister, ingegnoso ragazzino dimenticato a casa dai genitori durante le vacanze natalizie, fra qualche giorno compirà 39 anni. Da allora, insomma, ne è passato di tempo. Un tempo nel quale, mentre le diverse generazioni che si susseguivano non hanno smesso di considerare quel film intramontabile, la società progrediva. E tale progressione ha, inevitabilmente e – si può dire – senza concedere troppo respiro, allontanato i giovani d’oggi dai passatempi a cui si dedicava Kevin.

Per questo Macaulay Culkin, interpretando le parole del CEO di Disney+ secondo cui Mamma ho perso l’aereo verrà “reimmaginato” per le “nuove generazioni”, ha riprodotto così il suo update dell’originale.

Indietro