Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Luke Perry si riconferma un eroe nella dolcissima storia raccontata da Colin Hanks: ecco il messaggio le sue parole dopo la morte dell'attore

Cinema e Celebrity

Luke Perry si riconferma un eroe nella dolcissima storia di Colin Hanks

Yasodhara Leandri | 5 Marzo 2019

Shannen Doherty ricorda Luke Perry e il suo amore per i figli Jack e Sophie “Se fosse una commedia romantica” […]

Shannen Doherty ricorda Luke Perry e il suo amore per i figli Jack e Sophie

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dunque se mai qualcuno ha visto nella sua vita un “eroe di palloncini” vagare per gli aerei a salvare i passeggeri da bambini urlanti, sappiate che quel qualcuno era Luke Perry. L’attore, come sappiamo, era il padre di Jack di 21 anni e Sophie, 18. Nessuno di noi può immaginare il loro dolore in un momento come questo, ma ecco cosa ci rivela Shannen Doherty su come Luke Perry vedeva i suoi figli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo la morte di Luke Perry, l’ex interprete di Brenda in Beverly Hills ha voluto ricordare il collega ma, soprattutto, amico in un’intervista con People. L’attrice ha raccontato di come i figli fossero tutto per Luke Perry:

“Luke amava la sua famiglia. Parlava a mille dei suoi figli e di quanto fosse orgoglioso di loro. Mi ha mostrato spesso video di loro. Erano il suo cuore”



Colin Hanks e Shannen Doherty non è stata la sola ad aver ricordato l’attore. Tutto il mondo è in lutto, e moltissime celebrità, sia colleghi del cast di Beverly Hills che di Riverdale, si sono subito sentite in dovere di condividere un pensiero per una persona a cui mai avremmo immaginato di dover dire addio.

< Indietro Successivo >