luke perry

Le star di Riverdale ricordano Luke Perry a poche ore dall’episodio tributo

8I messaggi del cast di Riverdale in ricordo di Luke Perry a poche ore da distanza dall’episodio tributo della quarta stagione

Riverdale ha ricordato a dovere l’amato e compianto Luke Perry. Nella notte di mercoledì 9 ottobre, ha debuttato sulla The CW la quarta stagione dello show con un episodio dedicato all’attore scomparso lo scorso marzo.

Un intera puntata tributo, in cui Archie e gli abitanti della cittadina hanno reso omaggio al loro amato Fred Andrews, uomo che si è fatto volere bene per la sua lealtà e la sua bontà. Un po’ come Luke, che è stato incensato di lodi da tutti i membri del cast.

Nelle ultime ore, i protagonisti della serie hanno ricordato nuovamente l’attore riempiendo Instagram di messaggi e di aneddoti.

Leggiamoli insieme

Il ricordo di Lili Reinhart

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

Una delle prime a farlo è stata Lili Reinhart, che ha raccolto alcune foto di Luke Perry con i protagonisti di Riverdale e ha speso splendide parole per lui.

L’episodio di stasera e tutti gli episodi per il resto della nostra storia, sono per Luke – ha scritto l’attrice – Lo amiamo, onoriamo e teniamo alla sua memoria ogni singolo giorno. Vorrei solo che fosse qui per vedere quante vite ha toccato con felicità e risate. So che sta guardando dall’alto. Ti vogliamo bene, Luke“.

Visualizza questo post su Instagram

And my all time favorite picture of him. Taken by @colesprouse.

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

Lili ha poi postato uno scatto di Perry che definisce “la mia sua foto preferita di sempre. Catturata da Cole Sprouse“.

Indietro