Luke Cook diventa papà e mostra il nuovo arrivato su Instagram: l’attore di Sabrina e Kara Wilson hanno avuto un figlio

Direttamente da Le terrificanti avventure di Sabrina, Luke Cook, ovvero Lucifer Morningstar nella serie, ha avuto un figlio. Infatti l’attore è appena diventato papà e lo ha annunciato su Instagram, condividendo una foto del figlio. Il nome scelto per il bambino è Chaplin Benjamin Cook è nato il giorno 11 novembre 2020.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Su Instagram l’attore ha caricato una foto e ha scritto una dolce didascalia, per celebrare la nascita e la moglie:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Chaplin Benjamin Cook. Nato il 11/11/2020. Kara è stata così coraggiosa. Abbiamo tutti pianto. Lui è la nostra gioia”.

luke cook papà foto figlio instagram
Il post su Instagram di Luke Cook

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Luke Cook ha avuto Chaplin Benjamin con Kara Wilson, la moglie. La coppia aveva annunciato il fidanzamento a dicembre 2019 e la gravidanza a giugno 2020. Anche Kara Wilson, che di professione fa la stilista, ha dedicato un post su Instagram al nuovo arrivato.

“Chaplin Benjamin Cook. Ho sognato come sarebbe potuto essere questo momento ed è sembrata un’eternità. Finalmente posso tenerti tra le mie braccia. Guardarti, abbracciarti, respirarti. Il tuo odore è ciò di cui sono fatti i miei sogni. E ora sei qui. Questa piccola personcina. La nostra persona. Quei piccoli piedi, che però sono grandissimi. Sei sempre stato tu, tutto questo tempo. Dolce e puro, un’amore incondizionato e che riempe il cuore. Ieri ci hai resi una famiglia e sei diventato tutto il nostro mondo. Grazie per averci scelto come guide nelle tue vite. Mi sento in paradiso”.

Luke Cook, dopo essere diventato papà, è pronto a debuttare su Netflix con l’ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, in arrivo il 31 dicembre 2020. Ecco tutte le anticipazioni che sappiamo fino a questo momento.

Avanti