ludovico tersigni

Ludovico Tersigni e la frase equivoca dedicata a Ludovica Martino – l’allarme dei fan

2La frase di Ludovico Tersigni dedicata a Ludovica Martino che ha mandato in visibilio i fan di Skam Italia

Una frase di Ludovico Tersigni ha letteralmente mandato in visibilio i fan di Skam Italia. Tutto è nato in seguito alla pubblicazione di un contenuto speciale sulla serie da parte di Netflix. La piattaforma di streaming che, insieme a TimVision, ha nel suo catalogo il teen drama ha riunito virtualmente il cast.

L’occasione è stata quella di commentare tutti insieme gli eventi salienti della quarta stagione, con protagonista Sana, che continua a riscuotere un enorme successo in tutto il mondo. Ma c’è un momento in particolare che ha catalizzato l’attenzione dei fan.

Il tutto parte da una frase detta da Ludovica Martino, Eva nello show, che riguarda una scena che vede protagonista Giovanni. Quest’ultimo, al telefono con Federico Canegallo che vuole riconquistare la sua ex, esclama “mettiti in fila”. Una dichiarazione d’amore che ha particolarmente colpito la Martino, che ha reagito con entusiasmo al momento in questione.

Questa è la battuta della vita, è la mia battuta preferita in quattro stagioni – dichiara Ludovica – una roba che dici ‘ma perché non ho un fidanzato così?’“. La risposta di Ludovico Tersigni ha sconvolto di gioia i fan…

La risposta di Tersigni e le reazioni dei fan

Potresti Ludo“, è stata la risposta di Ludovico Tersigni alle parole della collega. Due semplici parole che però sono bastate a creare una serie di reazioni infinite di gioia da parte dei fan di Skam Italia. Da qualche giorno Twitter è stata letteralmente invasa da post che di sostenitori dei “Gioeva” che hanno ripreso lo scambio di battute.

Parliamo di Ludovica che dice ‘perché non ho un fidanzato così?’ riferito a Giovanni e Ludovico risponde ‘potresti?’ Ue mi parte la ship eh“, scrive una delle svariate fan. Un po’ come accade in altri teen drama internazionali, anche per Skam Italia c’è una nutrita schiera di seguaci che spera di vedere nella vita reale ciò che accade nello show.

Nell’ultima puntata della quarta stagione Giovanni ed Eva si sono ritrovati dopo qualche anno di separazione dando vita ad alcune delle scene più intense degli episodi.

Ovviamente Ludovica e Ludovico, a differenza dei loro personaggi, nella vita reale sono ottimi amici ma niente di più! augurandoci di aver strappato loro un sorriso per queste pazze reaction dei fan, vi lasciamo con tutte le prossime news del mondo di Skam!

Indietro