Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ludovica coscione

News e anticipazioni

Ludovica Coscione torna come Teresa in Mare Fuori 5: la foto dal set

Stefano D Onofrio | 5 Luglio 2024

Mare Fuori

Ludovica Coscione ritorna a vestire i panni di Teresa Polidori anche nella quinta stagione di Mare Fuori, le cui riprese sono in corso

Il ritorno di Ludovica Coscione

Ludovica Coscione è tornata sul set di Mare Fuori! Proseguono ormai da qualche settimana le riprese della quinta stagione della serie, che dovrebbe tornare con i nuovi episodi già nei primi mesi del 2025.

Una nuova annata che può essere considerata un po’ un reboot. Tanti i nuovi personaggi che entrano nel cast dello show e che sostituiscono altrettanti protagonisti che escono fuori di scena. Vi abbiamo già parlato più volte degli addii di Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo che, dopo quattro stagioni, lasciano Carmine, Edoardo e il set.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non ci saranno nei nuovi episodi neanche Clara e Kyshan Wilson: i loro personaggi, Crazy J e Kubra, si sono allontanati da Napoli nel corso delle puntate. Tra tanti addii anche qualche ritorno. Oltre alla confermata Maria Esposito, sempre più protagonista nei panni di Rosa Ricci, ritroveremo vari volti amati della serie: dal Comandante a Beppe, da Carmela a Cardiotrap e Pino.

In queste ore è tornata sul set anche un’altra attrice che pensavamo non sarebbe apparsa. Ci riferiamo a Ludovica Coscione, che per l’intera durata della serie ha vestito i panni di Teresa Polidori. Nel corso delle stagioni il personaggio di Coscione ha avuto una travagliata storia d’amore con Edoardo, di cui ora è in dolce attesa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
ludovica coscione
Maria Esposito – Instagram

A confermare il suo ritorno è stata Maria Esposito con una storia Instagram che mostra il camerino condiviso dalle due attrici sul set. Storia prontamente ripostata anche da Ludovica. Visto che, secondo diverse voci, Edoardo potrebbe essere morto al termine della quarta stagione, è probabile che Teresa ritorni in Mare Fuori 5 soltanto per il suo funerale.

Leggi anche: Edward Bluemel di My Lady Jane è apparso anche in Sex Education

Parlando del suo ruolo nella serie durante un’intervista a Timeline su Rai Tre, l’attrice aveva dichiarato di voler lasciare andare il personaggio di Teresa. “Secondo me c’è stato un grosso cambiamento in Teresa in questa stagione. Ha affrontato molte dinamiche in una maniera diversa rispetto a come le ha affrontate prima. La lascerei andare probabilmente adesso, credo che abbia fatto l’esperienza che cercava“, ha risposto.