Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bridgerton direttrice dei casting inondata video spinti

News e anticipazioni

Bridgerton: direttrice dei casting inondata di video spinti

Leila Sirianni | 4 Luglio 2024

Bridgerton

La direttrice dei casting di Bridgerton ha rivelato di ricevere continuamente video spinti di fan che si propongono per la stagione 4

Video spinti da parte dei fan come audizioni per Bridgerton 4

La direttrice dei casting di Bridgerton è stata inondata di video a luci rosse come audizione in vista della quarta stagione della serie Netflix.

Kelly Valentine Hendry, che ha lavorato allo show sin dal suo debutto sul servizio di streaming nel 2020, ha riportato di recente questo destabilizzante retroscena.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ospite al podcast Should I Delete That?, la Hendry ha rivelato che la sua casella di posta viene bersagliata con un’infinità di self-tape non richiesti.

Sono gli stessi fan della serie che inviano materiale, che in parte ricorda film per adulti, nella speranza di ottenere qualche ruolo in Bridgerton 4.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ogni giorno… ricevo i video più incredibili, non richiesti. È praticamente sesso. Non è sesso vero e proprio, ma è abbastanza spinto. Non sono foto di nudo, ma ci siamo quasi.

Stando a quanto da lei riportato, la sua casella di posta è sempre “il 90 percento” piena di email da parte dei fan che cercano un ruolo in Bridgerton.

Kelly Valentine Hendry ha aggiunto che al momento molti stanno puntando al ruolo di Sophie Beckett, l’interesse amoroso di Benedict Bridgerton (Luke Thompson).

Il team creativo, però, non ha ancora confermato quale storia d’amore sarà il focus centrale della stagione 4, nonostante l’abbiano già stabilito.

I fan di Bridgerton, una delle serie originali più viste di giugno come riportato da Variety, credono che la quarta si concentrerà proprio sulla storia d’amore tra Benedict e Sophie.