Lucy Hale e Skeet Ulrich: i precedenti

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Prima di frequentarsi reciprocamente, sia Skeet Ulrich che Lucy Hale hanno chiuso di recente delle storie importanti. A fine ottobre l’attore ha chiuso in maniera piuttosto brusca la sua relazione con la modella Megan Blake Irwin. In un commento su Instagram che ha fatto il giro del web, Skeet ha spiegato ai suoi seguaci che si è lasciato con la Irwin perché ha scoperto che “è un prost***“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Hale non è stata di certo più fortunata da un punto di vista sentimentale. Nel corso degli anni è stata avvistata in compagnia di volti più o meno noti e altrettanti nomi le sono stati affibbiati senza alcun tipo di fondamento. La relazione più recente è quella, mai confermata, con Colton Underwood. Che sia la volta giusta con Ulrich?

Sarà soltanto il tempo a dircelo! Attualmente né Lucy né Skeet hanno commentato pubblicamente la cosa né tantomeno le foto in cui sono stati paparazzati. Nessuno dei due ha poi postato scatti di coppia su Instagram o sui social network. In molti chiedono di rivederli, per la prima volta insieme, in Riverdale. Un’ipotesi che, per ora, non sembra essere stata presa affatto in considerazione.

Monitoreremo questa coppia con estrema attenzione e vi aggiorneremo in caso di colpi di scena o novità di rilievo.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti