skeet ulrich

Cinema e Celebrity

Skeet Ulrich spiega perché si è lasciato e offende la sua ex fidanzata

Stefano D Onofrio | 3 Ottobre 2020

Riverdale skeet ulrich

Skeet Ulrich ha risposto ad una fan spiegando perché si è lasciato e offendendo la sua ex fidanzata: “Ho scoperto […]

Skeet Ulrich ha risposto ad una fan spiegando perché si è lasciato e offendendo la sua ex fidanzata: “Ho scoperto che è una…”

Sappiamo ormai perfettamente che Skeet Ulrich è un tipo senza filtri. L’attore di Riverdale ha infatti dimostrato in più occasioni di non avere peli sulla lingua. Lo ha fatto, ad esempio, quando ha confermato che avrebbe abbandonato il teen drama al termine della quarta stagione perché “creativamente annoiato”.

Qualche settimana fa abbiamo visto su Instagram l’attore felice al fianco di una giovane modella australiana, Megan Blake Irwin. Lui 50enne, lei appena 25enne. Una differenza d’età che, almeno all’inizio, non sembrava un problema per la coppia che ha postato scatti pieni di intesa sui vari social network. Con il passare del tempo qualcosa sembrava essersi rotto. Le foto di coppia erano sempre meno e in molti hanno iniziato a supporre che la relazione fosse al capolinea.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A confermare la rottura è stato nelle ultime ore Skeet Ulrich con un commento decisamente poco carino nei confronti della ormai ex. L’attore ha postato un selfie su Instagram, che vi mostriamo in alto. Tra i tanti commenti arrivati, c’è quello di una fan che chiede il motivo per cui lui e Megan avessero rotto. “Perché ho scoperto che è una prostituta“, è stata la risposta senza filtri di Skeet.

Fino ad ora non è ancora arrivata una replica da parte della Irwin. Intanto è stato in parte confermato che Ulrich non farà più parte di Riverdale. Il personaggio di F.P. tornerà comunque in qualche puntata della quinta stagione.

Ecco quello che sappiamo a riguardo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.