lucy hale

Lucy Hale ha una nuova relazione? L’attrice ha svelato la verità

3Lucy Hale ha davvero una relazione con la star americana Colton Underwood? L’attrice chiarisce la sua posizione e il suo status

Lucy Hale è single o si è rimessa in gioco sentimentalmente? Nelle ultime settimane l’attrice di Pretty Little Liars è finita nuovamente al centro del gossip per via di un rumor che la vedrebbe nuovamente fidanzata.

Visualizza questo post su Instagram

pogue life at heart, but I still do kook-ish things 🤙🏼

Un post condiviso da Colton Underwood (@coltonunderwood) in data:

Questa volta alla Hale è stato legato il nome di Colton Underwood, molto noto in America per essere stato uno dei protagonisti del reality The Bachelor. Una liason di cui ha parlato TMZ e che è stata pian piano riportata dai principali portali di gossip. Ma qual è la verità? E’ stata la stessa Lucy a chiarire la situazione.

Nel corso di una recente intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, Lucy Hale ha infatti spiegato che non ha alcuna relazione con Underwood e ha rivelato di essere “più single che mai“. “Va bene così. Siccome sono stata tutto il tempo da sola durante il lockdown e prima odiavo stare da sola, questo periodo mi ha insegnato che la prossima persona che frequenterò sarà solo quella che renderà migliore la mia vita – ha aggiunto l’attrice – Perché sono così felice adesso con la mia routine“.

Tuttavia Lucy sa perfettamente come deve essere il suo fidanzato ideale e ne ha fatto un identikit…

Indietro