Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lucy hale lie a little better

Cinema e Celebrity

Lie a little better di Lucy Hale è dedicata ad un attore di Pretty Little Liars

Stefano D Onofrio | 5 Aprile 2018

Lucy Hale Pretty Little Liars

Lucy Hale Lie a Little Better – l’attrice ha ammesso che la canzone è dedicata ad un attore di Pretty […]

Lucy Hale Lie a Little Better – l’attrice ha ammesso che la canzone è dedicata ad un attore di Pretty Little Liars per cui aveva una cotta. Ecco di chi si tratta!

Lucy Hale Lie a Little Better – L’attrice di Pretty Little Liars ha aperto letteralmente il cuore nel corso dell’intervista rilasciata per Entertainment Tonight. Qualche giorno fa, Lucy ha risposto ad alcune domande dei suoi fan sulla pagina Facebook del tabloid e si è raccontata, tra lavoro e aneddoti di vita privata. Dopo aver parlato di Life Sentence, la nuova serie di cui è protagonista, la Hale ha risposto a qualche curiosità dei fan su PLL. In molti hanno chiesto all’attrice notizie della reunion di qualche giorno fa con Ian Harding.

“Non pensavo di mandare in subbuglio internet con quella foto – ha dichiarato la Hale – Ero a Chicago e lui era lì a girare un pilot per la Fox. Sono molta contenta per lui. Eravamo allo stesso hotel e non potevamo non vederci. Non ci vedevamo da tanto tempo, perciò è stato bello incontrarci di nuovo e parlare delle nostre cose”. Spazio poi ai ricordi e alla scena del primo incontro degli Ezria. “Ero così nervosa per la scena del bagno con Ezra. All’epoca avevo una cotta per Ian ci eravamo appena incontrati”. Lucy ha poi fantasticato sul futuro della coppia e su un suo possibile approdo in The Perfectionists.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco le sue dichiarazioni…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >