ian harding nuova serie

Ian Harding nuova serie -l’attore di PLL protagonista con Katie Holmes

4Ian Harding nuova serie – l’interprete di Ezra Fitz di Pretty Little Liars nel cast del pilot del nuovo drama Fox con Katie Holmes.

ian harding nuova serie
Ian Harding nei panni di Ezra Fitz

Ian Harding nuova serie – Nuovo progetto lavorativo in vista per il professor Ezra Fitz di Pretty Little Liars. Dopo il termine dello show di Marlene King, Harding è infatti approdato al cinema nella pellicola Office Uprising, che lo vedrà recitare al fianco del giovane Brenton Thwaites. Dopo la breve parentesi cinematografica, Ian tornerà però in tv con un nuovo importante progetto firmato Fox.

Secondo quanto riportato da Deadline, e confermato dallo stesso attore su Twitter, Ian è entrato a far parte del cast regular del nuovo drama del network. Il progetto, ancora senza titolo, vedrà protagonista Katie Holmes. La serie è incentrata sull’agente speciale dell’FBI Hazel Otis (la Holmes), che sta indagando su una minaccia terroristica interna. Un’indiscrezione personale sul suo conto (una relazione con un generale di spicco) frantuma la sua vita e minaccia la sua carriera all’FBI. Ora etichettata come “l’amante”, Hazel inizierà a ricostruire la sua vita personale e la sua reputazione professionale.

Scopriamo qualcosa in più sul ruolo di Ian Harding

Indietro