Lucy Hale ha trovato una foto di due attori in un oggetto di scena del suo nuovo film

3Lucy Hale ha trovato una foto di Asa Butterfield e Maisie Williams in una scrivania utilizzata sul set del suo nuovo film

Lo strano caso di Lucy Hale! L’ex protagonista di Pretty Little Liars è attualmente sul set del film Borrego. La pellicola, che la vede anche produttrice, la vede recitare al fianco di un altro attore molto noto per gli amanti del piccolo schermo. Stiamo parlando di Nicholas Gonzalez, che molti ricorderanno senz’altro per aver interpretato il ruolo D.J. nella seconda stagione di The O.C..

I fan di PLL lo ricorderanno senz’altro come il detective Marco Furey nell’ultima stagione della serie e per la sua fugace passione con il personaggio di Spencer Hastings. Da qualche giorno perciò la Hale e Gonzalez si ritrovano fianco a fianco sul set del nuovo film, un set che ha regalato una strana sorpresa all’attrice. Aprendo i cassetti di una scrivania utilizzata sulla scena, Lucy si è infatti imbattuta in una serie di foto tessere che mostrano altri due attori.

Stiamo parlando di due volti noti del piccolo schermo, Asa Butterfield e Maisie Williams. Il primo è noto per il suo ruolo in Sex Education, mentre la seconda è l’indimenticata Arya di Game of Thrones. “Ho trovato queste foto in una scrivania che stiamo utilizzando per filmare“, ha raccontato Lucy Hale taggando entrambi gli attori.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Si tratta senz’altro di scatti utilizzati durante una pellicola che ha visto Butterfield e la Williams protagonisti qualche tempo fa.

Ecco il film in questione

Indietro