lucy hale e shay mitchell

Lucy Hale e Shay Mitchell ospiti dello stesso programma

4Lucy Hale e Shay Mitchell insieme – Le due ex protagoniste di Pretty Little Liars sono ospiti dello stesso programma ma non riescono ad incontrarsi

Lucy Hale e Shay Mitchell insieme – Una reunion mancata tra ex di Pretty Little Liars quella sfumata nella giornata di ieri. Sia Lucy che Shay erano infatti entrambi ospiti nel programma Build. Lo show, che viene girato a New York, intervista quotidianamente personalità del mondo dello spettacolo e del cinema. Nella giornata di ieri, sia la Hale che la Mitchell avevano un’ospitata in programma. Lucy ha partecipato nelle vesti di testimonial di del St. Jude.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This September, @lucyhale is supporting a mission that’s close to home as this year’s St. Jude ambassador for Childhood Cancer Awareness Month.

Un post condiviso da St. Jude (@stjude) in data:

Settembre è infatti il mese in cui si ricorda la lotta contro i tumori infantili e l’attrice ha preso decisamente a cuore la causa. Shay invece era a New York per motivi ben diversi. La Mitchell sta infatti promuovendo la sua nuova miniserie You. L’attrice e gli altri protagonisti (Penn Badgley e Elizabeth Lail) sono approdati nella Grande Mela per l’imminente debutto dello show, la cui premiere andrà in onda il prossimo 9 settembre. Tuttavia, nonostante le due fossero fisicamente nello stesso posto, non sono riuscite ad incontrarsi.

A Lucy va però dato il merito di averci provato…

Indietro