shay mitchell in you

You – prime clip di Shay Mitchell nel nuovo show

4Shay Mitchell in You – Le prime immagini dell’ex star di Pretty Little Liars nella miniserie Lifetime di cui è protagonista.

Shay Mitchell in You – Ci siamo! Manca davvero pochissimo per rivedere l’ex protagonista di Pretty Little Liars nuovamente all’opera. You, la miniserie Lifetime che vede la Mitchell nel cast, arriverà sugli schermi degli americani a partire dal prossimo 9 settembre. La serie sarà disponibile in contemporanea anche sulla piattaforma Netflix. Un thriller più adulto quello in cui reciterà Shay e che vede come protagonisti Penn Badgley e Elizabeth Lail.

Nello specifico You parla della storia di Joe, un ragazzo che gestisce una biblioteca a New York, che si innamora perdutamente di Beck. Non si tratta di un innamoramento sano ma di una vera ossessione che condurrà Joe a compiere dei veri e propri atti di stalking. Seguirà ovunque la sua preda e un giorno riesce addirittura a conquistarla. L’uomo affabile che cattura l’attenzione di Beck è però soltanto una facciata. E Joe non convince mai del tutto Peach (la Mitchell), migliore amica della ragazza.

Ecco le prime immagini di Shay nei panni di Peach

Indietro