lucy hale e shay mitchell alla stessa festa

Lucy Hale e Shay Mitchell alla stessa festa, ma non si incontrano

4Lucy Hale e Shay Mitchell alla stessa festa – Le due attrici di Pretty Little Liars hanno partecipato allo stesso evento, ma neanche questa volta si sono incontrate.

Lucy Hale e Shay Mitchell alla stessa festa – Un primo incontro mancato può non significare nulla, ma una seconda reunion evitata potrebbe far scattare più di un campanellino d’allarme. Le due attrici di Pretty Little Liars nelle ultime settimane hanno avuto la possibilità di rivedersi in diverse occasioni. Qualche giorno fa, sia Lucy che Shay erano ospiti del medesimo programma radiofonico, in cui hanno parlato dei loro progetti futuri.

La Mitchell era lì per presentare la sua nuova miniserie You e la stessa Hale ne ha approfittato per fare un lancio speciale a favore dell’ex collega. Poi è stato il turno della New York Fashion Week. Entrambe le attrici, molto attente al mondo della moda, sono state invitate a diverse sfilate. Ma anche in questo caso, nessuna reunion per le ex PLL. Ora è arrivato il terzo evento comune in meno di 10 giorni ed anche in questo caso non sembrerebbe esserci stato alcun incontro.

Scopriamo dove

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.