shay mitchell su you

Shay Mitchell spiega perché ha scelto di far parte del cast di You

4Shay Mitchell su You – L’ex protagonista di Pretty Little Liars parla della sua nuova serie e non mancano alcuni riferimenti al suo passato lavorativo.

Shay Mitchell su You – Dopo mesi di attesa e di anticipazioni, la nuova miniserie Lifetime ha finalmente iniziato il suo cammino. Il thriller che vede l’ex di Pretty Little Liars insieme a Penn Badgley e Elizabeth Lail sembra aver convinto pubblico e parte della critica. In attesa di scoprire i numeri ufficiali registrati dalla premiere, la Mitchell ha risposto ad Entertainment Weekly raccontando qualcosa in più del suo personaggio Peach e perché ha scelto di dire sì a You.

Immediato il richiamo ad Emily Fields di PLL e le differenze tra il vecchio ed il suo nuovo ruolo. “Peach è un personaggio divertente. Per alcuni può essere considerata una [email protected]#a, ma ho notato diversi strati in lei – ha dichiarato l’attrice – Ha un tale amore per Beck. Quindi è stato divertente passare dalla bella, dolce Emily Fields per sette anni ad un personaggio diverso a 180 gradi“. Noteremo dei grandi cambiamenti anche per quanto riguarda l’abbigliamento.

È stato divertente perché sapevo che mi sarei trasferita a New York per tre mesi per girare You e ho portato tutti i miei vestiti, letteralmente nove valigie di roba perché era anche la settimana della moda – ha raccontato divertita Shay – E il costumista mi ha permesso davvero di lavorare con lei. In realtà ho messo molti dei miei vestiti e le mie borse nel personaggio, quindi è stato divertente riuscire a vestirla e prestare attenzione a quello che indossava. Peach indossa i tacchi, e se è in appartamento, sono mocassini“.

Leggiamo insieme qualche altro dettaglio di Shay Mitchell

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.