Lucy Hale capelli

Lucy Hale capelli: 10 pettinature dell’attrice di Pretty Little Liars

11Lucy Hale capelli: l’ex beniamina di Pretty Little Liars e le sue pettinature preferite. Ecco i 10 look più belli dell’attrice da sperimentare per assomigliare a lei.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Lucy Hale capelli: 10 pettinature dell’attrice di Pretty Little Liars – Complice l’ennesimo esperimento di look finito sul suo Instagram proprio ieri, ne approfittiamo per un approfondimento sulle pettinature di Lucy Hale. L’attrice nota al grande pubblico per il ruolo di Aria Montgomery di Pretty Little Liars ha spesso cambiato aspetto. Dagli esordi in TV e come cantante, quando tutti la ricordiamo con le iconiche ciocche rosa, fino al recente taglio appena sotto le orecchie. Ecco le dieci acconciature di capelli più belle che Lucy Hale abbia sperimentato negli anni.

1. L’ultimo look: freschezza e simmetria

C H O P T ⚔️ ( by @kristin_ess )

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Sono queste le caratteristiche dell’ultima acconciatura sfoggiata dalla Hale su Instagram. L’interprete, che già da tempo aveva accorciato lo storico taglio, non ha avuto paura di osare ancora. Così, grazie all’intervento di una delle migliori hairstylist di Los Angeles, è risalita di pochi centimetri al disotto delle orecchie regolarizzando le punte.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.