Lucy Hale è una fan di Bridgerton: le parole dell’attrice di Pretty Little Liars

3Lucy Hale di Pretty Little Liars è una fan di Bridgerton: l’attrice posta una storia su Instagram mentre segue lo show Netflix

lucy hale

Lucy Hale una di noi ed è una fan di Bridgerton! E’ indubbio che la nuova serie Netflix firmata da Shonda Rhimes (creatrice di Grey’s Anatomy) sia il fenomeno mondiale del momento. Nonostante sia uscita solo lo scorso 25 dicembre sulla piattaforma di streaming, in pochi giorni è riuscito a conquistare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Tra questi c’è anche l’ex protagonista di Pretty Little Liars.

L’attrice ha infatti postato nelle sue stories su Instagram un video mentre è impegnata a vedere le prime puntate dello show in costume. “Sono già ossessionata – ha scritto la Hale commentando Bridgerton e sto amando le cover fatte con i violini“. Lucy si riferisce alla colonna sonora della serie, in cui grandi successi degli ultimi anni sono reinterpretati in una chiave classica.

Forse Lucy Hale ha riscontrato alcune similitudini tra PLL e la serie. Sono in molti ad aver sottolineato come Lady Whistledown sia una sorta di Gossip Girl o di A- in versione ottocentesca. A differenza del blog utilizzato nella prima serie o delle varie minacce della stalker delle Liars, la misteriosa scrittrice utilizza la penna per raccontare i torbidi segreti dell’alta società inglese.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qualche settimana fa la Hale è invece tornata a parlare di Pretty Little Liars e ha raccontato altri dettagli del suo percorso nello show.

Ricordiamoli insieme

Indietro