bridgerton colonna sonora

Ariana Grande, Shawn Mendes e tanti altri nella colonna sonora di Bridgerton

5Durante le feste di Bridgerton, nuova serie tv Netflix, sono stati suonati alcune canzoni di Ariana Grande, Shawn Mendes e tanti altri

La colonna sonora di Bridgerton è davvero sorprendente! Il nuovo show targato Netflix, disponibile in streaming dal 25 dicembre, ha già convinto numerosi telespettatori in tutto il mondo.

Dietro la storia della nobile famiglia inglese del 1800 c’è la mano di Shonda Rhimes, creatrice ed ideatrice di Grey’s Anatomy. Otto episodi in cui molte persone hanno riconosciuto un particolarissimo dettaglio. Nel corso delle sfarzose feste a cui prendono parte Daphne Bridgerton e Simon Bassett, vengono suonate in una versione classica tanti successi della musica degli ultimi anni.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Da Ariana Grande a Shawn Mendes, da Billie Eilish a Taylor Swift. Ecco tutti i brani che hanno fatto parte della colonna sonora della serie tv.

Thank U Next di Ariana Grande

Una delle primissime canzoni suonate dall’orchestra durante una delle feste di Bridgerton è Thank U Next di Ariana Grande.

In molti hanno riconosciuto le note del successo globale della popstar nel corso del primo episodio della serie, quando Daphne esordisce al suo primo ballo di stagione e riceve l’appellativo di “diamante”.

Thank U Next è stato un enorme successo della Grande ed è riuscito a raggiungere la numero uno negli Stati Uniti.

Indietro