Love is in the Air trame 17 21 gennaio 2022

Love is in the Air trame dal 17 al 21 gennaio 2022

Eda si licenzia, Serkan resterà a casa due settimane con la figlia per una scommessa: trame Love is in the Air dal 17 al 21 gennaio 2022

Trame Love is in the Air 17 21 gennaio 2022

Tante novità nella settimana che andrà dal 17 al 21 gennaio 2022, per le trame di Love is in the Air. La soap turca, dopo aver compiuto un grosso passo in avanti svelando a Serkan che Kiraz è sua figlia, ci addentrerà ancora più da vicino nella vita familiare dell’architetto e di Eda.

Nel mentre ne sapremo di più sul lavoro della ragazza in hotel, del suo rapporto con la datrice di lavoro, e soprattutto della crescita di Kiraz.

Che scuola frequenterà la bambina, e come la cresceranno le persone a lei più vicine? C’è tutto nelle anticipazioni alle singole puntate!

(LEGGI ANCHE: Trame settimana precedente)

Anticipazioni Love is in the Air 17 gennaio 2022

Ecco la prima delle trame di Love is in the Air dal 17 al 21 gennaio 2022: nella puntata di lunedì, Burak soffre di gelosia per Eda. La ragazza è infatti sempre più vicina a Serkan, e quando per l’ennesima volta lui la vede abbracciata all’architetto, affoga i suoi pensieri nell’alcol.

A trovarlo barcollante sulla battigia sarà Melo, che se in un primo momento prova a consolarlo e aiutarlo a riprendersi, in seguito viene baciata da Burak.

A parlare è l’alcol, ma Melo ne rimane piacevolmente sorpresa, tanto da protendersi verso di lui per ricambiare. Peccato che Burak, completamente ubriaco, finisca per addormentarsi.

Anticipazioni Love is in the Air 18 gennaio 2022

La puntata successiva vedrà invece Serkan trasferirsi da Eda. Dopo che il giudice ha imposto ai genitori di Kiraz di vivere insieme, i due si stanno alternando tra una casa e l’altra.

Naturalmente Eda dissimula il suo amore verso l’affascinante architetto, dicendogli addirittura che spera se ne vada il prima possibile. Ma alle amiche, e in particolare a Melo, la ragazza fa commenti ben diversi, confidando che vorrebbe riempirlo di baci.

Infine Aydan e Ayfer, con modalità e insistenza diversa, sembrano determinate a dare a Kiraz tutto quello che le gli chiede. La faccenda, però, rende insofferenti Eda e Serkan che pensando al bene della loro bambina non vogliono crescerla viziata.

Anticipazioni Love is in the Air 19 gennaio 2022

Il racconto delle trame di Love is in the Aire dal 17 al 21 gennaio 2022 prosegue ancora una volta con Ayfer e Aydan, che si consultano intorno alla scuola che Kiraz frequenterà presto. Le due hanno opinioni opposte sul contesto nel quale la piccola dovrebbe ritrovarsi, e ciò sarà motivo di attrito.

Nel frattempo Melo si accorge che quanto accaduto tra lei e Burak le ha fatto nascere un sentimento impossibile da nascondere. E il fatto è che, nonostante il vino, anche Burak sembra pensarla come lei. I due si faranno avanti?

Infine, Deniz si sente offesa da Kerem per quello che ha fatto, e decide di licenziarlo. Di tutta risposta, anche Eda solidarizza con il collega e fa lo stesso.

Anticipazioni Love is in the Air 20 gennaio 2022

Come stabilito, Eda e Kerem lasceranno il lavoro all’hotel della capricciosa Deniz. Prima di andarsene, però, Eda non vuole che il suo lavoro venga calpestato, e chiede a Kerem di illustrarlo a Nese e Hakan.

Inizialmente Kerem entra in agitazione, ma poi si appoggia a Pina che lo aiuta a fare quanto gli è stato ordinato. Grazie al sostegno di Nese e Hakan, dunque, le fatiche di Eda sono salve e l’hotel di Deniz, come i giardini di Eda stessa, vengono presentati ai colleghi.

Anticipazioni Love is in the Air 21 gennaio 2022

Ultime delle trame di Love is in the Air per la settimana dal 17 al 21 gennaio 2022. Serkan riceve la notizia di aver vinto una scommessa per cui potrà restare a casa per due settimane consecutive. Questo gli permetterà di passare più tempo con le persone che ha scoperto di amare di più al mondo: Kiraz e Eda.

A proposito di Eda, Deniz si pente rapidamente di aver accettato le sue dimissioni e quelle di Kerem, perché viene a sapere che il lavoro dei giardini e l’hotel sarà sponsorizzato da Nesa ai suoi colleghi. Un’iniziativa che, seppur tardiva, fa capire a Deniz di aver sbagliato tutto…

Nessun Articolo da visualizzare