Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Love is in the Air trame 10 14 gennaio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Love is in the Air trame puntate dal 10 al 14 gennaio 2022

Niccolo Maggesi | 7 Gennaio 2022

Love is in the Air

Tutte le trame delle puntate di Love is in the Air che andranno in onda dal 10 al 14 gennaio 2022: Serkan e Eda vanno a vivere insieme

Trame Love is in the Air 10 14 gennaio 2022

Love is in the Air scalda i motori per la prossima settimana di messa in onda, dal 10 al 14 gennaio 2022, e qui di seguito trovate le trame di tutte le puntate.

Nei prossimi appuntamenti sembra proprio che Serkan abbia deciso di prendersi le sue responsabilità con Kiraz. Questo significa naturalmente che le occasioni di stare con Eda si moltiplicheranno, suscitando ancora una volta nella ex il pensiero di poter ricostruire un rapporto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma il pericolo che le cose si mettano peggio è sempre dietro l’angolo…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Love is in the Air lunedì 10 gennaio 2022

Nella puntata di Love is in the Air del 10 gennaio 2022, Ayfer e Melo indagano sul conto di Aydan. Temendo che la madre di Serkan stia architettando qualcosa di irreparabile contro Eda e la piccola Kiraz, le due si recano da un avvocato.

Così facendo apprendono che se fossero loro a voler richiedere l’affidamento esclusivo della bambina dovrebbero raccogliere prove a demerito di Serkan, dimostrandone l’incapacità di fare il padre. L’amicizia verso Eda e i sentimenti che quest’ultima continua a provare per l’architetto, però, le dissuadono dal provarci.

Anticipazioni Love is in the Air martedì 11 gennaio 2022

Nella successiva delle trame di Love is in the Air per le puntate dal 10 al 14 gennaio 2022, invece, leggiamo che Serkan ha finalmente deciso di accettare il ruolo di padre di Kiraz.

Facendosi prendere dall’entusiasmo, e desiderando recuperare tutto il tempo perso, però, l’architetto finisce per riempire la bambina di attenzioni e regali in quantità eccessiva.

Eda crede che, continuando per quella strada, Kiraz crescerà viziata come lei invece non vuole. Sarà perciò questo il primo terreno di scontro tra genitori, che rimetterà Eda e Serkan nuovamente l’una contro l’altro.

Anticipazioni Love is in the Air mercoledì 12 gennaio 2022

In subordine, la puntata di Love is in the Air del 12 gennaio 2022 vedrà Can parlare con Kiraz, alla quale il bambino paventa l’idea che Serkan possa di nuovo lasciarla. In sostanza, Kiraz penserà che se non abiterà insieme a lei, Serkan potrebbe nuovamente pensare di non volerla.

La piccola, non senza una certa riluttanza, confida le sue paure alla madre che, per le insistenze, si convince a dormire con lei a casa di Serkan anche se solo per una notte.

Kiraz è rasserenata al pensiero che suo padre sia con lei, mentre Eda, inquieta, gira per la casa di Serkan e trova una stanza segreta in cui l’architetto ha conservato tutti i ricordi della loro storia d’amore. Peccato che non sarà la sola sorpresa…

Anticipazioni Love is in the Air giovedì 13 gennaio 2022

La seguente delle trame di Love is in the Air dal 10 al 14 gennaio 2022 racconta invece che Serkan sarà geloso del rapporto tra Kiraz e Burak. L’architetto orchestra allora un piano per provocare l’uomo, e si reca sul molo mentre Burak sta pescando, per il solo piacere di disturbarlo.

Nel frattempo Eda fa un’altra scioccante scoperta: Aydan sta realmente pensando di chiedere l’affidamento esclusivo di Kiraz per il padre, perciò è impegnata a raccogliere prove contro la sua presunta negligenza di madre. La mamma di Serkan riuscirà nel proprio intento?

Anticipazioni Love is in the Air venerdì 14 gennaio 2022

Infine, nell’ultima delle trame di Love is in the Air dal 10 al 14 gennaio 2022, Serkan e Eda si ritrovano davanti al giudice del tribunale.

Secondo l’autorità, i due ex fidanzati dovranno vivere insieme per qualche giorno, consentendo a Kiraz di abituarsi alla famiglia ritrovata.

Naturalmente, una volta tutti sotto lo stesso tetto Serkan si sacrificherà dormendo sul divano, mentre Eda e Kiraz staranno nel letto dell’architetto.