Il Paradiso delle Signore trame dal 17 al 21 gennaio 2022

Il Paradiso delle Signore trame dal 17 al 21 gennaio 2022

Tutte le trame dal 17 al 21 gennaio 2022 di Il Paradiso delle Signore: Veronica gelosa di Ezio e Gloria, Tina si riavvicina a Vittorio

Trame Il Paradiso delle Signore 17 21 gennaio 2022

Eccoci all’appuntamento con le trame settimanali della sesta stagione di Il Paradiso delle Signore, per le puntate che andranno in onda dal 17 al 21 gennaio 2022.

Dando uno sguardo d’insieme a quanto vedremo, il pubblico si prepari a scoprire una Veronica per la prima volta gelosa del suo uomo. Frattanto, l’arrivo di Dante Romagnoli crea fermento e inquietudine presso l’atelier, per un affare del quale Vittorio, benché blandito dai suoi, non sembra affatto convinto. In tutto ciò, diversi gli sviluppi anche nelle storie d’amore, come al solito tra quelle già esistenti e quelle che invece, per qualche scherzo del destino, potrebbero crearsi.

(LEGGI ANCHE: Trame puntate precedenti)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 gennaio 2022

Ecco la prima delle trame dedicate alle puntate di Il Paradiso delle Signore da lunedì 17 fino a venerdì 21 gennaio 2022. Nella puntata di lunedì i sospetti di Veronica intorno al compagno si moltiplicano. Ezio le sta nascondendo qualcosa, ma di cosa si tratta?

In atelier scopriamo che Dante Romagnoli si tratterrà a Milano per alcuni giorni, durante i quali ha deciso di avanzare a Vittorio una proposta sull’affare americano, che il proprietario del Paradiso stenterà a respingere.

Al Circolo di Milano, invece, Adelaide si occupa di Gemma. Ora che la ragazza si è proposta come sostituta cavallerizza al posto dell’infortunata, la contessa vuole saggiare le capacità della figlia di Veronica. È davvero tanto brava quanto dicono?

Infine, Tina rientra finalmente dalla Svizzera, dove è stata operata ed è andata accompagnata da Agnese. Il ritorno di quest’ultima riempie Armando di entusiasmo, che può così riabbracciare l’amata.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 gennaio 2022

Nella puntata successiva, le trame dal 17 al 21 gennaio 2022 di Il Paradiso delle Signore raccontano che Veronica è sempre più certa: i segreti del compagno riguardano Gloria. La conferma di ciò la ottiene quando, alla presenza di Stefania che le parla di sua madre, Ezio si mostra repentinamente turbato.

Intanto, Dante bazzica ancora per l’atelier e questo gli consente di mettere gli occhi su Flora. Agnese però lo avverte che la ragazza in passato si è avvicinata a Vittorio. Quest’ultimo, a colloquio con la cognata Beatrice, riceve da lei rassicurazioni intorno a quello che c’è stato tra loro: Vittorio non dovrebbe pensarci più.

Infine, mentre Gloria si reca a Firenze per lavoro e Tina si va avanti per rimpiazzare le sue responsabilità da capocommessa, al Circolo di Milano la contessa di Sant’Erasmo convoca Gemma ufficialmente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 gennaio 2022

La puntata seguente aggrava l’angoscia di Veronica intorno al segreto che il compagno le starebbe nascondendo.

La donna si convince che Ezio e Gloria abbiano o abbiano avuto una relazione. Se in un primo momento fruga tra le cose del compagno sperando di trovare qualcosa che le confermi i sospetti, ma lui la coglie in flagrante, in seguito Veronica riesce a rubare le chiavi di casa di Gloria. A quel punto, entrata nel suo appartamento, trova una foto che ritrae Ezio insieme a lei e crede di avere in mano le prove che i due sono o sono stati amanti.

Nel frattempo, in atelier Vittorio parla con Umberto di Romagnoli, e il proprietario del Paradiso, rassicurato dal fiuto del commendatore, pensa di fare la cosa giusta accettando di prestarsi alla proposta di Dante. Quest’ultimo, nel mentre, ha persuaso anche Flora a mostrarsi compiacente con Vittorio e aiutare così Romagnoli a concludere il suo affare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 gennaio 2022

Le trame di Il Paradiso delle Signore dal 17 al 21 gennaio 2022 proseguono con la puntata nella quale Veronica, inquieta per le recenti scoperte, tergiversa in attesa di capire come comportarsi con Ezio.

La figlia Gemma, ancora alle prese con le prove a cui l’ha sottoposta Adelaide al Circolo di Milano, legge in lei un’insolita preoccupazione e si agita lei stessa.

Alla fine, Veronica si decide ad affrontare Ezio pretendendo da lui tutta la verità su Gloria.

Nel frattempo però Dante fa di tutto per entrare nelle grazie di Beatrice, che sa dovrà occuparsi di redigere il suo contratto di collaborazione con il Paradiso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 gennaio 2022

L’ultima delle puntate della settimana vedrà Vittorio rinnovare il suo avvicinamento a Tina, ora che la ragazza è finalmente rientrata in Italia. Il proprietario del Paradiso, ricordando quando la Venere cantava, le suggerisce di recuperare quella sua passione, e chissà che questo non sia l’innesco per qualcosa di magico tra loro…

Intanto, Veronica è in rotta con Ezio che pure cerca di ribadirle quanto sia grande il suo amore. Ormai, la madre di Gemma ha tutte le intenzioni di confrontarsi direttamente con quella che ha scoperto essere un’insospettabile rivale: Gloria. Che cosa potrebbe dirle la capocommessa?

Al Paradiso, tutta la squadra di lavoro è concentrata sul progetto della prossima e imminente collezione di abiti. Irene, però, riceve una notizia che la getta nello sconforto: il proprietario del suo appartamento ha deciso di mettere in vendita la casa.

Nessun Articolo da visualizzare