Love is in the Air anticipazioni venerdì 10 dicembre 2021

Love is in the Air anticipazioni venerdì 10 dicembre 2021

Anticipazioni Love is in the Air 10 dicembre 2021

Ultima puntata della settimana con Love is in the Air, la soap turca con protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin giunta alla sua seconda stagione su Canale 5. La rete Mediaset trasmette la serie dal lunedì al venerdì intorno alle 16.50 per un totale di 15′ di messa in onda. Ogni puntata originale, in realtà, ha una durata monster di più di due ore. Ma che cosa continua ad accadere tra Eda e Serkan? La coppia ha avuto una figlia, di cui lui non sa ancora l’esistenza. Mentre gli amici di lei vorrebbero separarla dai dolori che Serkan le ha causa in passato, la coppia desidera riaccendere il proprio amore. Vediamo se ci riuscirà nella puntata di Love is in the Air che andrà in onda venerdì 10 dicembre 2021, stando alle anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 10 dicembre

Nelle puntate precedenti, Melò e Ayfer hanno dissuaso Eda dal rivelare a Serkan la paternità di Kiraz. Purtroppo però lui, dopo aver pensato di lasciare Eda in pace per sempre, si è convinto di volerla riconquistare. E nel frattempo si è anche fatto assumere da Deniz nell’Hotel in cui Eda sta soggiornando. Ora è in agguato un grosso equivoco, a causa del quale le cose potrebbero nuovamente confondersi… Ecco di cosa si tratta secondo la trama della puntata di Love is in the Air che sarà in onda venerdì 10 dicembre 2021.

Melò e Ayfer non si arrendono, e continuano a escogitare un modo per allontanare Serkan dal proposito di rimettersi con Eda. Ora che l’uomo è stato assunto da Deniz, restare all’Hotel dell’imprenditrice è un rischio. Lì infatti, oltre a Eda, c’è anche la piccola Kiraz e Serkan, vedendo la bambina insieme alla ex, potrebbe insospettirsi.

Così, secondo le anticipazioni di Love is in the Air del 10 dicembre 2021, Melò racconterà che Kiraz è sua, e di aver avuto la bambina da una relazione di poco tempo prima con Burak. Chi è Burak? Nient’altro che uno degli impiegati dell’Hotel, il quale accetta di prestarsi alla bugia.

Intanto, la lettera che Eda aveva scritto per Serkan finisce nelle mani sbagliate, mentre quella che Aydan ha scritto a suo figlio viene intercettata per errore da Melò. Cosa accadrà per questo errore?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Su Mediaset Play Infinity è possibile seguire la diretta streaming della puntata di Love is in the Air che va in onda venerdì 10 dicembre 2021, dalle 16.50 in poi. La puntata sarà anche resa disponibile per lo streaming on demand subito dopo il passaggio in TV.

Potete accedere a Mediaset Play se siete utenti iscritti e maggiorenni, dopo esservi registrati gratuitamente. Una volta avuto accesso, vi basterà usare la barra di ricerca disponibile su sito ufficiale o App, per essere reindirizzati alla scheda ufficiale del programma che desiderate.

Nessun Articolo da visualizzare