HomeFiction e Soap OperaLove is in the Air anticipazioni mercoledì 19 gennaio 2022

Love is in the Air anticipazioni mercoledì 19 gennaio 2022

Eda scopre dell'asilo nell'Art Life e discute con Serkan: anticipazioni alla puntata di Love is in the Air di mercoedì 19 gennaio 2022

Anticipazioni Love is in the Air 19 gennaio 2022

Continuano gli alti e bassi nel rapporto tra le due star di Love is in the Air. La coppia formata da Eda (Hande Erçel) e Serkan (Kerem Bürsin) fa ancora i conti con la professione genitoriale. Quali sono le scelte migliori per la loro bambina? Cosa c’è nel futuro di Kiraz, e chi si prenderà esclusivamente cura di lei nelle prossime due settimane? Tra scommesse, innocenti omissioni o veri e propri segreti, ecco cosa succederà mercoledì 19 gennaio 2022 nella nuova puntata di Love is in the Air secondo le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Puntata precedente)

Trama puntata 19 gennaio 2022

Dalla trama della puntata di Love is in the Air prevista su Canale 5 il 19 gennaio 2022 sappiamo che appena Deniz sarà informata che la presentazione di Kerem a Nese e Hakan è stata un successo, si mostrerà pentita di aver rinunciato ai suoi impiegati.

Ma ormai è troppo tardi, e comunque Eda, Serkan e Kerem stesso hanno altro per la testa. Intanto, Serkan scopre di aver vinto la sua scommessa origliando una conversazione telefonica di Eda con Melo. L’architetto è quindi autorizzato a trascorrere due settimane in compagnia della figlia. Eda avrebbe voluto tenere per sé il segreto, ma non ci è riuscita e ora Serkan pretende quello che gli spetta.

Non solo questo particolare sarà motivo di attrito fra i due genitori della piccola Kiraz. Eda scopre infatti che presso l’Art Life sarà aperto un asilo infantile. In questo modo Kiraz potrà trascorrere il tempo mentre i genitori lavorano. Ma Eda non ne sapeva nulla, e venirlo a sapere per ultima la indispettisce. Perché Serkan glielo ha taciuto?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Diretta streaming o versione on demand della puntata di Love is in the Air del 19 gennaio 2022 sono disponibili su Mediaset Play.

Qui infatti potete seguire la trasmissione in contemporanea a quella televisiva, accedendo al servizio e cliccando sulle Dirette intorno alle 16.50 del giorno stesso. In alternativa, aspettando il termine della messa in onda troverete la puntata appena trasmessa sulla scheda del programma. A questa si arriva cercandola attraverso la barra di ricerca, via Web o App ufficiale di Mediaset Play.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.