HomeFiction e Soap OperaLove is in the Air anticipazioni martedì 18 gennaio 2022

Love is in the Air anticipazioni martedì 18 gennaio 2022

Deniz si pente di aver licenziato Eda e Kerem nella puntata di Love is in the Air che andrà in onda martedì 18 gennaio 2022: tutte le anticipazioni

Anticipazioni Love is in the Air 18 gennaio 2022

Dopo i colpi di scena delle puntate precedente, vediamo cosa accadrà nel nuovo appuntamento con Love is in the Air, la soap turca che fa il pieno di ascolti su Canale 5. Negli ultimi episodi abbiamo visto Eda lasciare il lavoro insieme al collega Kerem e, cosa più sorprendente, allo stesso Serkan. L’architetto ha preso così le parti della ex, e facendo di più si è installato presso di lei ricavandone un ufficio. Deniz capirà di aver commesso un grave errore vendicandosi di quello che le ha fatto Kerem con il suo licenziamento? Lo scopriamo leggendo le anticipazioni a martedì 18 gennaio 2022 per Love is in the Air.

(LEGGI ANCHE: Trame 17-21 gennaio 2022)

Trama puntata 18 gennaio 2022

Secondo la trama della puntata di Love is in the Air che andrà in onda il 18 gennaio 2022, Eda si appresta a lasciare l’Hotel guidato da Deniz. Com’è noto, non sarà la sola ad abbandonare l’imprenditrice, lasciata anche da Kerem e soprattutto, tanto più coraggiosamente, da Serkan.

Prima di farlo, però, la giovane prega Kerem che il loro lavoro non vada sprecato, e che lo presenti a Nese e Hakan. Kerem non se l’aspettava, perciò comincia subito ad agitarsi. Sarà grazie all’aiuto dell’amica Pina, però, che prenderà il coraggio a quattro mani e rivolgendosi ai due soci illustrerà quanto realizzato con Eda in vista di quel momento.

Impressionato dall’ottimo lavoro, Nese accetterà di sponsorizzare il parco progettato da Eda e di conseguenza anche l’Hotel di Deniz, riferendo quanto appreso a tutti i suoi colleghi.

È a questo punto, stando alle anticipazioni a Love is in the Air del 18 gennaio 2022, che Deniz capisce di aver agito precipitosamente accettando il licenziamento di Eda.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Non siete riusciti a seguire la puntata in diretta? Niente paura, perché Mediaset offre a tutti i suoi spettatori l’opportunità di rivedere Love is in the Air e la puntata del 18 gennaio 2022 anche in versione streaming on demand. Dove? Ma su Mediaset Play, la piattaforma gratuita e disponibile su tutti i dispositivi smart e tablet per recuperare le trasmissioni Mediaset e non solo!

Per accedere al servizio vi basta iscrivervi (se maggiorenni) e accedere alla sezione dedicata a Love is in the Air, dove oltre alle puntate in streaming troverete anche contenuti speciali, clip e tante anticipazioni.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.