Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Giulia Petrungaro - L'Onore e il Rispetto 5 - Rosalinda

Home | Rubriche ed editoriali

L’Onore e il Rispetto 5 | Curiosità e foto di Giulia Petrungaro | Rosalinda

Niccolo Maggesi | 7 Aprile 2017

L'Onore e il Rispetto

Scorri la gallery per curiosità e foto instagram di Giulia Petrungaro! Giulia Petrugnaro è originaria della provincia di Cosenza, ma […]

Scorri la gallery per curiosità e foto instagram di Giulia Petrungaro!

Giulia Petrugnaro è originaria della provincia di Cosenza, ma studia, vive e lavora a Roma.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In qualità di esordiente (è alla sua seconda esperienza con L’Onore e il Rispetto 5), ha dichiarato che sul set l’ha aiutata moltissimo la frequentazione e l’amicizia instaurata con Valerio Morigi, che interpreta il suo amante Ettore De Nicola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ alta 1,65 cm

Ha un fratello e una sorella, ed è nata il 9 febbraio 1995 sotto il segno dell’acquario.

Fra gli sport e le discipline praticate c’è la danza (classica e moderna), che l’ha appassionata per ben sedici anni, nonché il pattinaggio sul ghiaccio!

Già parecchi mesi prima dell’inizio della fiction, la Petrungaro pubblicava su instagram scatti come questi, raccontando cosa sarebbe accaduto nella fiction: sappiamo dunque che riceverà uno schiaffo ben assestato (probabilmente da De Nicola), e che il suo personaggio si arrenderà durante un agguato.

Attentissima alla dieta (consuma spesso pasti ipocalorici e carichi di verdure), ama comunque molto la buona cucina, e soprattutto i piatti di mare.

A Roma studia ancora all’Università La Sapienza, perché le piace sapere di avere una seconda opportunità oltre al campo artistico. Frequenta il corso di Comunicazione pubblica e di imprese, e si sta formando su molti testi di giurisprudenza.

Il suo cuore è attualmente libero, se non si contano gli affetti familiari…

Avendo girato per alcuni mesi durante l’estate dell’anno scorso, la Petrungaro ha dichiarato che lasciare il set de L’Onore e il Rispetto 5 non è stato facile, e che perci, durante l’ultimo giorno delle riprese, pianse a dirotto fino ad esaurire le lacrime.

< Indietro Successivo >