Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

L’Onore e il Rispetto 5 | Chantal e Suor Lucia le donne di Tonio e De Nicola

Niccolo Maggesi | 21 Aprile 2017

L'Onore e il Rispetto

Chantal Cusano (Bo Derek) e Suor Lucia (Sara D’Amario) protagoniste de L’Onore e il Rispetto 5 e amanti di Tonio […]

Chantal Cusano (Bo Derek) e Suor Lucia (Sara D’Amario) protagoniste de L’Onore e il Rispetto 5 e amanti di Tonio e De Nicola: ecco le anticipazioni.

L’Onore e il Rispetto 5 si tinge di rosa soprattutto nella serata di questa settimana, in cui protagoniste assolute saranno i personaggi interpretati dalla stella del cinema Bo Derek e da Sara D’Amario.

Bo Derek, attrice statunitense celebre soprattutto negli anni Settanta e doppiata nella fiction dalla voce di Meryl Streep Maria Pia Di Meo, è Chantal, la moglie remissiva del ministro Cusano, vero ispiratore delle torture inflitte a Tonio Fortebracci (Gabriel Garko). Quando la donna incontrerà l’ex Padrino di Sirenuse, tra i due sboccerà una passione senza pari alla quale non saprà resistere. Ma si aggiungerà semplicemente alla lunga lista delle donne di Tonio, o avrà un posto speciale nel suo cuore?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Bo Derek - L'Onore e il Rispetto 5 - Chantal Cusano

Secondo le anticipazioni, sembrerebbe proprio che Chantal sia destinata a restare insieme a Fortebracci, il quale però verrà distratto anche da un’altra presenza di casa Cusano, vale a dire dalla piccola Giada (Olga Shutieva). Giada è la figlia scriteriata e indomabile di Chantal, avida di attenzioni da parte della famiglia e determinata a rendere difficile la vita della madre. Nella sesta puntata, l’incontro tra Giada e Tonio sarà altrettanto ricco di passione come quello con la madre… Chi preferirà infine fra le due il personaggio interpretato da Gabriel Garko?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La donna di Ettore De Nicola è invece Suor Lucia, dal tragico destino…

< Indietro Successivo >