LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI uscita trama streaming e cast

LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI uscita trama streaming e cast

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni uscita trama cast e anticipazioni del nuovo film Disney

Quando il genio dello scrittore Ernst Theodor Amadeus Hoffmann si unisce a quello di Alexandre Dumas Pyotr Tchaikovsky, quello che viene fuori è un grande capolavoro noto a tutti come Lo Schiaccianoci. Ora, anche Disney ha voluto ispirarsi al grande successo con il suo Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.

L’idea di E.T.A. Hoffmann era stata ripresa e alleggerita da Dumas che ne aveva tratto il racconto da cui invece Tchaikovsky aveva ispirato il famosissimo balletto, il cui pezzo centrale è senza dubbio la Danza della Fata Confetto.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo grandioso film Disney.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni trama e anticipazioni sul film

In molti, soprattutto quelli che non sono familiari con la storia, si staranno chiedendo di che cosa parla Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni? La Disney ha rilasciato la trama del film che si appresta ad uscire verso la fine di quest’anno. Ecco che cosa dice:

Tutto ciò che Clara vorrebbe è una chiave – una chiave unica che aprirà una scatola che ha un regalo senza prezzo lasciatole dalla sua defunta madre. Un filo dorato, portato alla sua attenzione durante i festeggiamenti annuali del suo padrino Drosselmeyer la conduce fino alla chiave così ardentemente desiderata, che prontamente scompare in uno strano e misterioso mondo parallelo.

È qui che Clara incontra un soldato chiamato Phillip, una gang di topi e i reggenti che presiedono i tre Reami: la Terra dei Fiocchi di Neve, il Reame dei Fiori e il Regno dei Dolci. Clara Phillip devono fronteggiare il nefasto Quarto Regno, casa della tiranna Madre Ginger, per recuperare la chiave di Clara e sperare di far tornare l’armonia a quell’instabile mondo.

Chi interpreterà i ruoli del film? Ecco tutto il cast

Leggi anche IL RITORNO DI MARY POPPINS uscita trama anticipazioni cast streaming e news sul film Disney

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni cast attori e personaggi del nuovo film Disney

Il cast de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni è ricco di nomi noti e di volti nuovi. Ecco tutto sugli attori e i personaggi del film Disney:

  • Mackenzie Foy è Clara. Il nome non è nuovo ai fan della saga tratta dai romanzi di Stephenie MeyerTwilight: la giovane ha infatti dato volto a Renesmee Cullen, la giovane figlia
  • Edi EdwardBella.
  • Keira Knightley vestirà i panni della straordinaria Fata Confetto
  • Jayden Fowora-Knight è il giovane Philip
  • Matthew Macfadyen è mr. Stahlbaum
  • Il grande Morgan Freeman sarà Drosselmeyer
  • La talentuosa e nota Helen Mirren interpreterà la subdola Madre Ginger
  • Jack Whitehall sarà Arlecchino
  • Eugenio Derbez interpreterà Hawthorn
  • Elle Bamber è Louise
  • Richard E. Grant sarà Shiver

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni promo e trailer del film

UPDATE – All’inizio di questo mese, ecco che la Disney ha voluto presentare il promo ufficiale de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni. Il trailer è per ora disponibile solo in lingua originale e contiene numerose scene inedite. Vediamo la difficilie situazioe familiare di Clara e l’inizio della sua nuova avventura.

Il teaser trailer ufficiale del film è giunto lo scorso dicembre e mostra la bellissima Keira Knighley nelle vesti della Fata Confetto

Ma quando vedremo al cinema questo capolavoro? Ecco quando esce Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni uscita: quando esce il film Disney al cinema?

Domanda impellente quella che riguarda l’uscita de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, poiché sembra che ci sia ancora qualche dubbio sulla data ufficiale. Se sappiamo che in America, Lo Schiaccianoci arriverà a partire dal 2 novembre 2018, diverse fonti sembrano confermare che ancora una volta potremo godere in anticipo della fiaba più magica di quest’anno.

Pare, infatti, che l’uscita del film in Italia sia stata fissata per il 31 ottobre 2018, con due giorni di anticipo rispetto all’uscita negli States. Non è un comportamento insolito: negli ultimi anni, infatti, diversi film della casa di Topolino, compresi quelli firmati da Marvel LucasFilm stanno uscendo con qualche giorno di anticipo nel nostro Paese. Pare che così sarà anche per lo Schiaccianoci.

Potrebbe interessarti anche

Sai dire quando è uscito il film?

Sai dire quando è uscito il film Disney? (QUIZ)

Gli auguri di buona guarigione a Demi Lovato

Demi Lovato ricoverata d’urgenza – le parole di conforto delle star

Vi è piaciuto Gli Incredibili 2?

Gli Incredibili 2 RECENSIONE: la famiglia più super di sempre torna al cinema dopo quattordici anni

CiakGeneration © riproduzione riservata.