lisbona professore

Lisbona e il Professore si lasceranno? Parla Álvaro Morte

1Ne La casa di carta 5, Lisbona e il Professore si lasceranno? Ecco quali sono state le parole di Álvaro Morte sul loro destino

La relazione tra Lisbona e il Professore potrebbe essere appesa a un filo ne La casa di carta, stando alle parole di Álvaro Morte. L’attore, che interpreta con grande successo la mente della banda di rapinatori della Zecca di Stato Spagnola e della Banca di Spagna, sembra avere una sua teoria sul destino della coppia.

Come leggiamo su Express, in occasione del Chelsea Film Festival l’attore ha risposto a una domanda riguardante il futuro del suo personaggio. Dalla sua risposta pare proprio che Lisbona non sia prevista nella vita del Professore.

Sono consapevole che questo commento mi renderà molto impopolare. Il professore era un ragazzo molto strano, un ragazzo molto solo e quello che è successo con la banda e la ricerca dell’amore, è un capitolo davvero piccolo della sua vita. Se stiamo parlando del finale del personaggio, penso che a un certo punto, mi piacerebbe vederlo tornare a quella solitudine, quella vita solitaria a cui è più abituato e in cui sembra più a suo agio.

Ma in che modo potrebbe finire la storia tra Lisbona e il Professore? Scopriamo quali sono le ipotesi in piedi in questo momento, anticipando che una di queste prevede la morte di qualcuno.

Indietro