In un’intervista, Lily James non si è espressa riguardo ai rumor che la vedono insieme a Chris Evans ma si è data un consiglio

Nessuna dichiarazione ancora da parte di Lily James sulle tante voci che la vedono coinvolta in una relazione con l’ex interprete di Captain America, Chris Evans. Gli attori, infatti, sono stati avvistati insieme più volte per le strade di Londra e molti fan e giornali si stanno chiedendo se tra i due ci sia del tenero.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per il momento, però, nessuno ha voluto rilasciare conferme o smentite al riguardo, quindi la domanda è ancora aperta. Lily James e Chris Evans stanno insieme? Forse un giorno ne sapremo di più, ma per adesso possiamo solo accontentarci dei rumor e delle fotografie trapelate sul Web che li ritraggono insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista per Harper’s Bazaar UK, l’attrice non si è esposta su Chris Evans, ma ha voluto comunque dare un consiglio che ritiene importante alla ragazzina che era un tempo.

Non essere ossessionati dai ragazzi! Uscire di più con le amiche e non prendere nulla troppo seriamente. Bisogna essere gentili con se stessi.

Queste le parole di Lily James che continuano comunque a incuriosire i fan che davvero si domandano se ci sia qualcosa tra lei e Chris Evans. I rumor, inoltre, sono stati alimentati ancora di più dopo che Matt Smith, l’ex interprete di Doctor Who che ha avuto una lunga relazione con l’attrice, è stato visto in compagnia di Emilia Clarke, la nostra Madre dei Draghi di Game of Thrones. Scopriamone di più!

Avanti