lily collins

News e anticipazioni

Lily Collins rivela qual è stato il suo outfit di Emily in Paris preferito

Stefano D Onofrio | 7 Gennaio 2022

Emily in Paris Lily Collins

Lily Collins ha rivelato quale è stato il suo outfit preferito indossato durante la seconda stagione di Emily in Paris

La scelta di Lily Collins

Lily Collins in Emily in Paris è una vera e propria icona di stile. Nelle due stagioni della serie Netflix sono dozzine gli abiti indossati dalla protagonista durante la sua permanenza a Parigi che si sono fatti notare. Alcuni di essi sono stati al centro di alcune “polemiche” sul web. È il caso di Giulia Salemi e Valentina Ferragni: entrambe le influencer hanno infatti fatto notare, in maniera del tutto ironica, che Emily ha mostrato nello show alcuni vestiti da loro già postati su Instagram.

Durante un’intervista di qualche giorno fa, rilasciata per Entertainment Online, la Collins ha optato per il suo outfit preferito indossato nella seconda stagione dello show. “È così difficile perché Emily è ossessionata dalla moda – ha esordito Lily, che ha poi scelto – amo questo vestito che ho indossato per la mia festa di compleanno, che era questo piccolo mini abito con un grande fiocco rosa, perché sentivo che Emily pensava che fosse un po’ un regalo a se stessa“. Lily Collins ha poi parlato del grosso dilemma che ha afflitto la Cooper per l’intera stagione e cioè la scelta tra Gabriel e Alfie.

C’è questo sentimento duraturo con Gabriel ma poi c’è l’amicizia con Camille dove lei dice che lui è off limits – ha spiegato la Collins – E poi c’è forse un Team Alfie che crescerà nel pubblico, non so. Alfie offre un nuovo senso di evasione per Emily, credo in molti modi. Alfie è piuttosto pessimista e questo si sposa perfettamente con l’ottimismo di Emily”. Triangoli amorosi a parte, Lily ha ammesso che i motivi per cui ama Emily in Paris sono altri.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quello che amo così tanto di questo show, onestamente, è che riguarda le relazioni con le amicizie, è il romanticismo, è il rapporto con se stessi. Penso che le amicizie tra queste donne prendano davvero vita in questa stagione ed è stato così divertente girare tutti insieme“, ha concluso l’attrice.

Il finale della seconda stagione ha lasciato Emily di fronte a un bivio…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.