Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart

News e anticipazioni

Lili Reinhart e Wallis Day al centro delle chiacchiere del web: sono una coppia?

Stefano D Onofrio | 7 Maggio 2021

Lili Reinhart Riverdale

Lili Reinhart e Wallis Day sono da qualche ora al centro del gossip per una foto insieme: c’è chi parla di una storia

Il gossip su Lili Reinhart

E’ molto facile quando sei Lili Reinhart finire al centro del gossip. Basta pubblicare una foto in compagnia di un attore o di un’attrice o più un generale di una persona per trovare il tuo nome sui principali tabloid di tutto il mondo o sui social. E’ successo un’altra volta a causa di alcune foto postate proprio dall’attrice di Riverdale. Qualche giorno fa Lili ha pubblicato sul suo profilo una serie di scatti in compagnia del cast della serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da Camila Mendes e Charles Melton fino a Madelaine Petsch e Drew Ray Tanner. Tra questi appare anche Wallis Day, l’attrice che è stata chiamata a sostituire Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane in Batwoman 2. Nonostante la didascalia sia inequivocabile e la Reinhart abbia nominato questa gallery “Amici”, sul web molti fan hanno iniziato a sospettare che tra Lili e Wallis ci sia una conoscenza in corso. “Stanno insieme, mi sembra evidente”, scrive qualcuno. “Ma quanto sono belle insieme?”, gli fa eco qualcun altro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Immediata la replica di molti altri, che segnalano che tra Lili Reinhart e Wallis Day c’è solo un’amicizia come specificato dalla prima. Come mai la Day si trova in compagnia del cast di Riverdale? La risposta è presto data. Entrambe le serie The CW sono girate a Vancouver e, a causa delle stringenti normative anticovid, gli attori non possono uscire dal Canada per l’intera durata delle riprese.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qualche mese fa Lili ha annunciato pubblicamente la sua bisessualità e, durante il coming out, ha spiegato perché ha scelto di “venire allo scoperto”.

Ecco cosa dichiarava

< Indietro Successivo >