lili reinhart

Lili Reinhart lancia un’iniziativa per aiutare le piccole attività

3Lili Reinhart ha lanciato su Twitter un’iniziativa solidale per aiutare le piccole attività locali durante il Natale: ecco di cosa si tratta

Lili Reinhart ha sempre un occhio di riguardo per il sociale. La star di Riverdale utilizza da sempre il suo enorme seguito come mezzo per veicolare messaggi importanti ed informare i suoi follower su iniziative valevoli. Quest’estate è stata tra i personaggi famosi più attivi a favore del Black Lives Matter.

Lili si è esposta in prima persona, mettendo a disposizione il suo canale Instagram per intervistare attiviste del movimento. Inoltre ha appoggiato pubblicamente la sua collega Vanessa Morgan che aveva fortemente criticato le produzioni televisive americane per utilizzare gli attori neri in ruoli di secondo piano e come spalle per personaggi bianchi. Ora l’attrice ha nuovamente prestato il suo volto e il suo nome ad un’iniziativa lodevole.

Sto cercando di sostenere le piccole imprese quest’anno quando compro le mie decorazioni natalizie – ha scritto Lili Reinhart inviatemi i link dei vostri siti web per favore! Preferibilmente negli Stati Uniti“. Uno splendido invito volto ad aiutare le aziende più piccole in questo momento così delicato per le attività locali a causa del coronavirus.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In questo periodo l’attrice è ancora a Vancouver, città che ospita il set di Riverdale. Con molta probabilità però avrà la possibilità di ritornare dai suoi cari nel corso delle vacanze natalizie.

Intanto ecco le prime notizie sulla quinta stagione

Indietro