lili reinhart

Lili Reinhart supporta Vanessa Morgan, che aveva attaccato gli autori tv

3Lili Reinhart ha mostrato sostegno pubblico a Vanessa Morgan, che aveva precedentemente attaccato gli autori tv

Lili Reinhart ha sostenuto pubblicamente il messaggio lanciato da Vanessa Morgan. Negli scorsi giorni l’attrice di Riverdale ha infatti sferrato un attacco diretto ad alcuni autori televisivi americani, colpevoli di utilizzare gli interpreti di colore solo come spalla di quelli bianchi.

Sono stanca di vederci utilizzati come personaggi spalle di protagonisti bianchi. O usati solo nelle pubblicità per le diversità ma non veramente all’interno dello show. Inizia tutto dai media. Non starò più in silenzio“, ha scritto la Morgan. In molti hanno letto nelle sue parole un non troppo velato attacco nei confronti degli stessi showrunner di Riverdale.

Da anni il personaggio di Toni Topaz ha ormai un ruolo sempre più relegato ed è quasi visto come appena un’ascendente di Cheryl Blossom. A confermare questa teoria è stata la stessa Vanessa in un suo tweet successivo allo sfogo. “Il mio ruolo in Riverdale non ha niente a che vedere con i miei colleghi/amici – ha scritto la Morgan – loro non scrivono lo show. Perciò non c’è alcun bisogno che li attacchiate, non sono loro a decidere e so che mi coprono le spalle“.

Tra i tanti messaggi di supporto per la Morgan, c’è anche quello di Lili Reinhart. L’interprete di Betty Cooper non si è tirata indietro e ha palesato pubblicamente il suo sostegno alla collega/amica.

Ecco quello che ha scritto

Indietro