lili reinhart

News e anticipazioni

Lili Reinhart rivela alcuni dettagli sulle scene dei baci in Riverdale

Stefano D Onofrio | 22 Agosto 2022

Lili Reinhart Riverdale

Lili Reinhart ha rivelato alcuni dettagli (e un particolare divieto) che riguardano le scene dei baci in Riverdale

La rivelazione di Lili Reinhart

Lili Reinhart ha raccontato un particolare dietro le quinte su Riverdale. L’attrice fa parte del cast del teen drama sin dalla sua prima stagione e nel corso degli anni è stata protagonista di diverse scene passionali. Eppure i baci che ha dato negli anni ai suoi partner di scena KJ Apa e Cole Sprouse non sono mai stati del tutto veri (come sospettavamo). Nel corso di un’intervista rilasciata per il podcast Happy Sad Confused, riportato da Entertainment Weekly, Lili ha infatti confessato cosa è assolutamente proibito fare durante quei momenti.

Non si può essere tanto adulti in uno show della CW, perché non è permesso nemmeno baciare con la lingua – ha raccontato la Reinhart – questo aspetto è un po’ diverso“. Per questo motivo l’interprete di Betty Cooper ha dichiarato di avere la necessità di ricercare personaggi “più diversi e complicati, più disordinati” da vestire. “Ho un sacco di ruoli drammatici e profondi nel mio futuro dopo Riverdale – ha continuato l’attrice – Sicuramente ruoli in cui non mi avete mai visto – sono un’adulta! Sono una donna adulta e inizierò a interpretare questi ruoli più adulti“.

Questo è ciò che si prospetta all’orizzonte e non potrei essere più entusiasta“, ha concluso Lili Reinhart. Ed in effetti proprio in questi giorni è tornata su Netflix con il film Linee Parallele, nuova commedia romantica di cui è anche produttrice. Al centro della trama c’è Natalie, una giovane donna che si trova al centro di un bivio dopo che una notte di passione con il suo amico Gabe provoca una gravidanza inaspettata che mette in discussione i suoi piani post college. Da questo momento in poi vengono raccontate due trame parallele.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nella prima il test di gravidanza risulta essere negativo e Natalie si trasferisce a Los Angeles con la sua amica di vecchia data Cara. Qui trova il lavoro dei suoi sogni e inizia una relazione con Jake. Nella seconda linea temporale invece il test risulta essere positivo: Natalie è costretta a tornare a casa dai suoi genitori per crescere con loro la figlia. Tornando a Riverdale la Reinhart ha confessato che stava per perdere il ruolo di Betty Cooper.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.