lili reinhart

News e anticipazioni

Lili Reinhart stava per perdere il suo ruolo in Riverdale: la rivelazione

Stefano D Onofrio | 19 Agosto 2022

Lili Reinhart Riverdale

Lili Reinhart ha raccontato che stava per perdere il ruolo di Betty in Riverdale: “Al primo provino mi hanno detto no”

La rivelazione di Lili Reinhart

Lili Reinhart stava per perdere quel ruolo che ha cambiato per sempre la sua carriera. Nonostante la piega (assurda) che ha preso nelle ultime stagioni, è indubbio che Riverdale sia stato un vero e proprio fenomeno mondiale tra i giovanissimi. Il teen drama ha infatti conquistato molti telespettatori, che hanno continuato a seguirlo con fedeltà nel corso degli anni, e ha permesso ai suoi protagonisti di diventare delle vere e proprie star.

Lo sa bene la Reinhart, che sin dalla sua prima stagione interpreta il ruolo di Betty Cooper. Eppure i destini di Lili e Riverdale stavano per non incrociarsi. Durante un’intervista rilasciata per E! News l’attrice ha infatti confessato che la sua prima audizione per il teen drama non era andata affatto bene. “È strano perché quando ho fatto il provino per Riverdale all’inizio mi è stato detto di no. Non ho avuto il ruolo. Mi dissero di no“, ha svelato Lili Reinhart. Per sua fortuna però poi le cose sono cambiate ed è riuscita a ottenere la parte.

Poi mi sono trasferita a Los Angeles e non avevano ancora scelto il ruolo di Betty, così sono riuscita ad andare di persona perché la prima volta era un’autoregistrazione. Poi sono andata di persona e ho superato il primo turno, il secondo turno, il terzo turno e poi ho fatto il mio test e ho ottenuto il ruolo“, ha raccontato. Lili ha poi riconosciuto quanto l’ingresso nel cast di Riverdale abbia cambiato inevitabilmente la sua vita. “Se non l’avessi avuto, non so dove sarei finita – ha ammesso – Penso che mi sarei comunque trasferita a Los Angeles, ma non credo che sarei seduta qui…“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Proprio in questi giorni la Reinhart è tornata su Netflix con il film Linee Parallele, una nuova commedia romantica di cui è anche produttrice.

Ecco di cosa si tratta

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.