lili reinhart miley cyrus

Lili Reinhart e Miley Cyrus in diretta Instagram insieme – il video

3Lili Reinhart è stata ospite di una diretta Instagram di Miley Cyrus in cui ha presentato una delle sue poesie – la reazione della cantante

Anche Lili Reinhart è stata una delle ospiti delle dirette Instagram di Miley Cyrus. La cantante ed ex star di Disney Channel ha infatti elaborato un format perfetto per intrattenere i suoi fan durante la quarantena. Quasi quotidianamente, Miley fa una chiacchierata social con diverse star.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Lo scorso 2 aprile a fare compagnia alla Cyrus c’era proprio l’attrice di Riverdale. Nel corso della diretta, Lili ha infatti parlato del suo libro di poesie Swimming Lessons. L’uscita del manoscritto, che raccoglie una serie di poemi scritti proprio dalla Reinhart, era prevista per maggio. A causa del coronavirus è stata però posticipata a settembre.

Ho iniziato a scrivere circa cinque anni fa, quando ho iniziato a sperimentare l’amore per la prima volta – ha detto la Reinhart del suo libro – Volevo pubblicare qualcosa su cui avessi un controllo puro e creativo“. Ma attenzione a definirla poetessa: Lili non si riconosce affatto in questa definizione. “Penso alle mie poesie come a una sorta di coscienza che fluisce liberamente”.

Durante la Instagram Live l’attrice della serie The CW ha letto un suo pezzo. E per Miley è stato come rivivere un momento della sua vita personale.

Ecco di cosa stiamo parlando.

Indietro