lili reinhart

News e anticipazioni

Lili Reinhart posta una foto in topless a Venezia

Stefano D Onofrio | 7 Settembre 2022

Lili Reinhart Riverdale

Lili Reinhart, ospite della 79esima Mostra del Cinema di Venezia, ha postato una foto in topless dal suo albergo

Lo scatto piccante di Lili Reinhart

Lili Reinhart ha deciso di rendere la sua permanenza a Venezia decisamente più piccante. La protagonista di Riverdale è approdata in laguna qualche giorno fa ospite della 79esima Mostra del Cinema. Nessun film in gara o di prossima uscita per l’attrice, che è da poco tornata su Netflix con la pellicola Linee parallele. Lili è uno dei volti noti scelti da un prestigioso brand di moda come guest star dell’evento, che ogni anno raccoglie in Italia decine di attori del piccolo e del grande schermo.

E tra un red carpet, un giro in gondola e un party super-esclusivo la Reinhart ha trovato anche il tempo per infiammare il web. L’interprete di Betty Cooper ha infatti postato una foto che la ritrae senza veli dal balcone dell’hotel in cui alloggia (o ha alloggiato) durante la sua trasferta veneziana. Per accompagnare il post Lili ha scelto una frase di “Venice Bitch” di Lana Del Rey come didascalia. Si tratta di un periodo lavorativo particolarmente intenso per la Reinhart.

Di recente è stata infatti annunciata la chiusura di Riverdale al termine della settima stagione. Con la fine del suo costante impegno con il teen drama The CW inizia una nuova fase, più matura, della carriera di Lili Reinhart. L’attrice vuole continuare a produrre film con la sua casa di produzione ed è alla ricerca di ruoli più adulti e drammatici, che possano mettere in risalto le sue doti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto la Reinhart ha commentato la piega che ha preso Riverdale nelle ultime stagioni e ha svelato le sue speranze per il finale di serie.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.