lili reinhart

Lili Reinhart si scaglia contro alcuni suoi detrattori su Twitter – ecco perché

3Lili Reinhart ribatte su Twitter a tutti i detrattori che hanno criticato le sue ultime esternazioni riguardo il suo corpo

Lili Reinhart non è di certo una persona che le manda a dire! Negli ultimi giorni l’attrice di Riverdale si è lasciata ad andare a delle dichiarazioni che hanno fatto molto discutere. La Reinhart ha infatti raccontato di aver avuto delle difficoltà a girare alcune scene in intimo e che il teen drama The CW ha il merito di aver mostrato corpi lontani dagli standard di magrezza imposti dai media.

Parole che però hanno incontrato alcune critiche da parte di molti utenti del web. “Lei è ancora bianca e magra, il suo corpo è completamente accettato socialmente. Non ha nulla di sovversivo“, scrive un’utente. “Ma state scherzando? Pesa sì e no 50 chili“, fa eco un’altra. Un messaggio, quello lanciato da Lili, che a quanto pare non tutti hanno accolto. Come se non bastasse, diverse persone hanno iniziato ad offendere l’attrice e a rivolgersi a lei con epiteti che preferiamo non riportare.

Ma Lili Reinhart non è certo una tipa che si lascia intimidire. L’attrice ha perciò scelto di rispondere attraverso il suo profilo Twitter, screenshottando una lista di commenti negativi da lei ricevuti.

Ecco le sue parole

Indietro