Lili Reinhart e Cole Sprouse parlano dell’amore di Betty per Jughead e del mistero della Stonewall Prep

3Lili Reinhart e Cole Sprouse parlano di Betty e del suo arrivo alla Stonewall Prep, utile per risolvere il mistero della scuola

Chi meglio di Lili Reinhart e Cole Sprouse può spiegarci al meglio (e darci qualche piccola anticipazione) sul futuro della coppia in Riverdale. Nel corso della quattordicesima puntata della quarta stagione, andata in onda la notte del 26 febbraio negli Stati Uniti, abbiamo scoperto qualcosa in più sul mistero dell’anno.

I destini di Betty e Jughead sembrano essere nuovamente collegati e la ragazza potrebbe essere addirittura coinvolta nell’omicidio (o presunto tale) del fidanzato. Ma c’è un altro mistero intersecato inevitabilmente con quanto sta accadendo a Jughead ed è legato alla Stonewall Prep.

La scuola privata che ormai da inizio stagione sta ospitando l’aspirante scrittore sembra nascondere più di un segreto. In un’esclusiva intervista rilasciata a Seventeen, sia Lili Reinhart che Cole Sprouse hanno dato la propria opinione sul futuro della loro storyline. Secondo l’attrice, l’apporto del suo personaggio sarà molto utile per Jughead. “Aiuta il fatto che Betty ami Jughead, il che significa voler scavare più a fondo e ad aiutarlo a svelare il mistero di Stonewall“, afferma la Reinhart.

Betty riconosce che c’è un mistero più grande dopo che Jughead l’ha convinta e lei non riesce a controllarsi, così è salita a bordo“, ha spiegato Cole. Un mistero che sembra legato a due studenti in particolare della nuova scuola, Bret e Donna, che Betty sembra intenzionata a sfidare.

Sentiamo cosa dice a riguardo l’autore Roberto AguirreSacasa

Indietro