lili reinhart

Lili Reinhart mostra poster e prima clip del suo nuovo film Chemical Hearts

3Lili Reinhart ha pubblicato poster e prima clip in anteprima del suo nuovo film Chemical Hearts, in uscita ad agosto

Lili Reinhart è pronta per una nuova avventura lavorativa. In attesa di tornare sul set di Riverdale, chiuso ormai dallo scorso marzo a causa del lockdown, l’attrice fa parte della schiera di protagonisti con una pellicola in uscita. Da un lato c’è Camila Mendes, che è di recente tornata a recitare con il film Palm Springs.

Dall’altra c’è KJ Apa, che è da poco stato selezionato nel film Songbird al fianco di Sofia Carson. Il prossimo 21 agosto si unisce al gruppo anche la Reinhart con il film Chemical Hearts. Il lungometraggio ha come protagonista il diciassettenne Henry Page, un ragazzo che non ha mai provato l’amore.

Il giovane concentra tutta la sua passione sulla sua attività di editore del giornale della sua scuola. Durante il primo giorno dell’ultimo anno al liceo incontra però Grace, la nuova arrivata che si è trasferita da poco nella sua città. Una conoscenza che rivoluzionerà per sempre il mondo di Henry.

Poche ore fa, la stessa Lili Reinhart ha postato sul suo profilo Instagram il poster ufficiale del film che mostra un primo bacio tra i due protagonisti.

Vediamola insieme

Indietro