Lili Reinhart capelli

Cinema e Celebrity

Lili Reinhart: capelli distrutti dall’acconciatura di Betty in Riverdale

Niccolo Maggesi | 14 Agosto 2018

Riverdale

Lili Reinhart capelli distrutti sul set: la coda di cavallo à la Betty Cooper di Riverdale le ha provocato seri […]

Lili Reinhart capelli distrutti sul set: la coda di cavallo à la Betty Cooper di Riverdale le ha provocato seri danni. I rimedi solo quando non deve lavorare.

Lili Reinhart capelli distrutti sul set di Riverdale: l’esperienza dell’attrice – Tra gli inconvenienti di un attore si annoverano anche certe disastrose conseguenze dovute allo stress di trucco e parrucco. E’ il caso di Lili Reinhart, conosciuta dai più come interprete di Betty in Riverdale. Molti sanno che l’attrice deve rimediare a certe impurità della pelle periodicamente inclini a manifestarsi sul suo viso. In pochi invece sono consapevoli di quanto lavoro e quanta pressione comporti il tratto più distintivo del suo personaggio: l’acconciatura a coda di cavallo. I capelli della Reinhart sono infatti per lo più agghindati con una lunga e alta coda sopra la nuca, la quale per la sua realizzazione comporta più cura di quanto si creda.

L’attrice ha recentemente descritto il processo di preparazione che deve subire ogni giorno durante le sedute di trucco. Ed è risaputo anche che una delle sue richieste più tipiche sul set è di poter recitare senza portare la coda. Finora, cioè prima di conoscere la dannosa tortura cui è costretta quotidianamente, ci domandavamo perché. D’ora in avanti, invece, non lo faremo più.

Leggiamo insieme le sue parole…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.