Lili Reinhart promette di indossare parrucche per il futuro

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lili Reinhart ha le idee chiarissime. Per il futuro non intenderà accettare ruoli per cui sono previste acconciature o pettinature che possono creare danni ai suoi capelli. L’attrice di Riverdale ha perciò trovato la soluzione perfetta per affrontare questo pericolo. “Mi sono quasi promessa che se mi venisse offerto un ruolo in cui mi dicono che devo essere una rossa o bruna indosserò una parrucca perché i miei capelli hanno sopportato davvero tanto“, ha dichiarato Lili.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Reinhart ha poi raccontato che, una volta terminato il suo impegno con il teen drama, ha voglia di cambiare drasticamente look. “Mi piacerebbe tagliarmi i capelli super corti una volta finito Riverdale. Devo aspettare però, per quanto voglia disperatamente un caschetto lungo fino al mento – ha proseguito Lili – non puoi infilare i capelli corti in una coda di cavallo“.

Intanto nel presente (e nel futuro) dell’attrice non c’è soltanto la serie. Attualmente è al cinema con Hustlers, film che la vede protagonista accanto a Jennifer Lopez. Inoltre la Reinhart ha fatto un cameo nel nuovo Charlie’s Angels che approderà nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 15 novembre.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti