lili reinhart

Lili Reinhart ha dichiarato di avere problemi con l’acconciatura di Betty Cooper

3Lili Reinhart ha un problema con l’acconciatura di Betty Cooper in Riverdale! E fa una promessa per i suoi ruoli futuri

La pettinatura di Betty Cooper in Riverdale inizia a creare non pochi problemi alla sua interprete Lili Reinhart. Il suo personaggio all’interno del teen drama The CW, al pari del suo equivalente negli Archie Comics, indossa sempre la stessa acconciatura. Una coda di cavallo alta, che accompagna di solito a pullover dai toni pastello. Eppure quella pettinatura all’apparenza così semplice crea non pochi problemi alla Reinhart.

Nel corso di una recente intervista ad Allure, Lili ha dichiarato che il look di Betty le sta provocando non pochi danni al cuoio capelluto. “Questa coda di cavallo mi provoca stress. Ci vuole molto tempo per l’hairstyle, più a lungo di quanto si pensi – ha raccontato l’attrice – ed è davvero fastidioso e molto frustrante. È solo il fatto che è davvero difficile renderlo perfetta. Questa è la mia più grande lotta”.

Stando davanti ad una macchina da presa, non puoi avere scappatoie, quindi probabilmente mi guardo la testa 70 volte al giorno per assicurarmi che i miei capelli siano al loro posto – ha proseguito la Reinhart – Odio che ci debba essere una manutenzione molto elevata“. Lili ha poi fatto una promessa a se stessa per i ruoli futuri.

Ecco quale

Indietro