Lili Reinhart risponde con tweet e video al body shaming di uno dei suoi fan meno cortesi di Riverdale, ribattendo con un messaggio davvero edificante.

Se state cercando una lezione di stile, la maestra di oggi è senz’altro Lili Reinhart. La giovane protagonista di Riverdale, serie di The CW nella quale interpreta l’ingenua Betty, è stata infatti colpita da uno dei virus più apparentemente incurabili del web, il body shaming, riuscendo tuttavia ad arginarne con estrema efficacia le conseguenze con una risposta a dir poco epica. Tutto è iniziato quando un utente di twitter, resosi tardivamente conto delle sciocchezze battute sulla tastiera, l’ha schernita sostenendo che il suo talento sarebbe in pericolo di essere offuscato dal suo peso. La Reinhart, che non si è certo lasciata abbattere da quelle parole ingiustificabili, ha preso il coraggio a due mani rispondendo inizialmente:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ti ringrazio molto di esserti preoccupato del mio peso, ma ti risponderò quando avrò finito il mio doppio cheeseburger”.

Ma non è affatto finita qui…

Avanti